Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

La Cia ci spia

LA CIA SPIAVA BERLUSCONI;CON IL SUO GOVERNO?
Addirittura 46 milioni di telefonate sono state ascoltate dai servizi segreti Americani,che spiavano Berlusconi,con il suo governo.
Come Rivoluzione Cristiana,siamo esterefatti..Ma lo schock è ancora più grande se consideriamo che tutta questa è stata opera di un paese che abbiamo sempre considerato amico?
Da parte del governo Italiano si dice che verrà formata una commissione d’inchiesta, che dovrà indagare nel merito di tutta questa vicenda.
Di cui hanno già convocato l’ambasciatore Americano alla Farnesina,per chiedere spiegazioni,su tutta questa storia!
Però è singolare che sia proprio il governo italiano a prendere in mano questa situazione per fare luce,su tutto? Ciòè questo governo che come i due governi predenti,non hanno ricevuto nessuna investitura da parte del popolo Italiano. Ed in oltre, la loro nascita è scaturita da un accordo politico tra varie forze,che hanno operato nell’ombra,per mettere assegno un colpo di stato contro Berlusconi,ed il suo governo nel 2011,con le connivenze dei governi FRANCO-TEDESCO!
Quindi adesso di questo fatto di spionaggio Americano ai danni di Berlusconi,con il suo passato governo,deve occuparsene questo governo?
Ho l’impressione che è come fare la:FESTA DEGLI ANIMALI AL MACELLO PUBBLICO?
Qualcuno ha detto: adesso devono pagare tutto,i colpevoli di tutto questo!
Per fare pagare veramente i traditori,occorre una rotazione del potere! Questi stessi personaggi sono responsabili di una serie di crimini in continuazione senza mai avere pagato niente! Anche questa volta nasconderanno tutto come sempre! Non è un novità che nel 2011 abbiamo subito un colpo di stato! Non è una novità che è stata fatta una legge la Severino,solo ed unicamente per mettere fuori dalla politica Berlusconi! Non è una novità che è stata fatta una nuova legge elettorale ad immagine e somiglianza del nostro capo del governo! Non è una novità che gli ultimi tre governi italiani non centrano niente con il popolo? Non è una novità che quest’ultimi tre governi sono incostituzionali,come dichiarato dalla stessa corte costituzionale! Non è una novità che dove governa il Pd e vi sono atti di correzione e corruttele,e la magistratura ha dei tempi faraonici,mentre invece in altri posti la magistratura diventa un plotone di esecuzione,con scoppi di bombe ad orologeria,quasi sempre alla viglia di una scadenza elettorale…….Quindi non illudiamoci che qualcosa adesso cambierà? non cambierà niente? SONO I POPOLI CHE FANNO I GOVERNI? Oggi io più che avercela con Renzi c’è l’ho con chi lo vota,ed anche con quelle 20 milioni di persone che non vanno più a votare? Quindi se veramente vogliamo cambiare qualcosa in questo paese,questi due,sono i soggetti dove dobbiamo spenderci politicamente!!
Come Rivoluzione Cristiana,invitiamo tutti i cittadini,ad esprime una grossa partecipazione al voto,già nelle prossime elezioni di questa primavera! Un voto che tenga conto delle reali condizioni di degrado presenti oggi in alcune nostre città? Quindi un voto che esprima un vero cambiamento!!!
24/02/2016.
Di Giovanni Boccellato,della direzione nazionale di Rivoluzione Cristiana.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento