Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Busto, Attolini (FdI) lavora per compattare il Centro-Destra

In questi giorni frenetici Attolini FDI-AN sta lavorando da giorni alla compattezza del centrodestra per trovare un candidato che sia espressione di tutti.

Non abbiamo espresso nessun nome anche se lo avremmo potuto fare facendo il nome dell’On. Ninetto Pellegatta che sarebbe stato un garante degli ideali della Destra Italiana, a Ninetto non mancava l’esperienza politica (quando ho visto Ninetto al 10 Febbraio al tempio civico con la sua bustina in testa malla giornata sulle foibe mi sono reso conto che Ninetto è uno che non molla mai e a noi piace così).

Non lo abbiamo fatto anche se ne avremmo avuto il diritto in quanto la rivitalizzazione del centro-destra sta avvenendo grazie a Lega e Fratelli d’ Italia.

Non lo abbiamo fatto perché o nel centrodestra si gioca di squadra o non si vince.

Sto lavorando personalmente per cercare di trovare una sintesi a Busto perché come abbiamo concluso con candidati di spicco a Roma,Milano,Varese, Busto non può e non sarà da me.

Sarà un lavoro duro ma ce alla fine ce la faremo.

Vorrei fare solo 2 appunti, il primo è che sembrava facile rimpiazzare Farioli ma invece oltre che una grande eredità ci lascia un grande vuoto da colmare, e tutti insieme lo colmeremo.

Il secondo è che non mi piacciono quelli che dicono che corrono solo se sono condivisi da tutti e poi fanno le corse solitarie. (cui prodest?)

Non mi piace fare i cognomi perchè ritengo le trattative riservate ma chi vuol capire capirà.

Se il nome di Orrigoni sposterà gli equilibri a Busto lo vedremo, non mi piace molto subire gli scenari altrui ma ne parleremo, Varese ha scelto bene, ora tocca a noi!

REFERENTE CITTADINO FDI-AN BUSTO ARSIZIO

Please follow and like us:
error

Lascia un commento