Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Gallarate.La casa di SAN FRANCESCO è chiusa

Mi segnalano i senta tetto e AVENTI DIRITTO LA SEGUENTE NOTIZIA:
Dal momento che giornali vari ed internet hanno riportato la notizia della inaugurazione della struttura come se fosse aperta, un mese fa ( e da inaugurare nel vero dopo almeno 1 milione di euro spesi, nel 06/2015 )….
Ad oggi completamente chiusa…
Non e’ vero che e’ aperta come detto nelle inaugurazioni
casa san francesco

E aprira’ ( caso strano ) a ridosso delle elezioni….. 1 milione di spesa nel 2015 ad oggi 2016 sotto lavori e fuori BUDGET

Riporto il post pubblico su internet in tutti i gruppi di Gallarate

“CREDO CHE SIANO NOTIZIE DA FAR GIRARE DATO CHE SUI GIORNALI SI E’ PARLATO DI UNA INAUGURAZIONE DI UNA STRUTTURA CHE NEL VERO NON FUNZIONA….

La casa di SAN FRANCESCO !!!

DOVEVA ESSERE PRONTA 06/2015

INAUGURATA 01/2016 ( SOTTO ELEZIONI )

AD OGGI 02/2016 MI DICONO ( V. VIDEO GIORNO ) I LAVORANTI CHE SARA’ PRONTA A RIDOSSO DELLE ELEZIONI ( CON GRANDISSIMA FRETTA DA GENNAIO AD OGGI !!!! NON ATTIVA. NON FUNZIONANTE ( al contrario di quanto detto in inaugurazione )

MAI PRIMA DAL 06/2014 QUANDO SI è INIZIATO A SPENDERE STO MILIONCINO DI EURO PER METTERLA IN PIEDI, FORSE ANCHE DI PIU’ CALCOLANDO CHE I CONTI SONO DEL 2015 E AD OGGI 02/2016 CI STANNO ANCORA LAVORANDO!!!!!!! , E’ STATA FATTA ALCUNA FRETTA PER ULTIMARE I LAVORI.

UNA PERSONA IN DIFFICOLTA’ HA FATTO PERVENIRE I VIDEO.

BASTA GUARDARE!
VIDEO 2 GIORNO: VUOTO, TUTTO CHIUSO, E CON I LAVORI DA ULTIMARE AD UN MESE DA INAUGURAZIONE !!!! ( V. FURGONE DEI CARPENTIERI ALL’INTERNO…TUTTO CHIUSO E LORO CHE LAVORANO )

Ce ne sono a decine in internet, ma nessuno ha pubblicato smentite sulla inaugurazione di una struttura NON ATTIVA ANCORA PER SETTIMANE O MESI!!!!!
Saluti.
Rossi Alberto

P.s.pubblicata in versione integrale mail giunta in redazione, sentiremo e daremo spazio a chi sia di maggioranza che dall’opposizione vorrà commentare
Giuseppe Criseo
Varese Press

Please follow and like us:

One thought on “Gallarate.La casa di SAN FRANCESCO è chiusa

  1. Il sig. Rossi Alberto é stato male informato. É vero che La casa di Francesco é stata inaugurata sabato 23 gennaio e il Comune l’ha consegnata alla Caritas Ambrosiana che gestirà l’operavità. Visto che il sig. Rossi ha pubblicato la copertina del pieghevole sicuramente non ha letto le spiegazioni contenute all’interno. La casa di Francesco accoglierà delle persone che stanno attraversando un periodo della loro esistenza problematico. A breve, dopo aver risolto alcune difficoltà di organizzazione, il servizio di accoglienza inizierà a funzionare dando agli ospiti l’opportunità di passare la serata e la notte in un posto accogliente sia dal punto di vista umano che ambientale. Bisogna avere un po di pazienza!

Lascia un commento