Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

IL MINIVAN DEL DISTRETTO A DISPOSIZIONE DEI CITTADINI E DEI TIFOSI

IMG_7178
Comunicato stampa: IL MINIVAN DEL DISTRETTO A DISPOSIZIONE DEI CITTADINI E DEI TIFOSI
 
 
Nell’ambito dell’ormai avviata e sperimentata convenzione tra l’Amministrazione e il Distretto Urbano del Commercio, con al centro la promozione del territorio e l’inclusione sociale, ha fatto in questi giorni la comparsa in Città, con ridefinito look, il minivan del Distretto.
A partire dalla prossima settimana, il minivan sarà anche a disposizione per facilitare l’accesso e il ritorno alla Casa della Salute di via san Pietro, ormai nel pieno della sua attività, sia come CUP che come centro di odontoiatria sociale e centro prelievi.
In occasione però dell’incontro di calcio Pro Patria – Pavia, in programma domenica alle ore 14.00, sarà a disposizione di chi voglia raggiungere lo Speroni per dare il senso del proprio affetto alla squadra e alla società, soprattutto per quel pubblico che vuole far avvertire la propria vicinanza ai nuovi dirigenti, all’avvocato Nitti e alla nostra Patrizia Testa, che con spirito indomito ed orgoglioso stanno cercando di ribaltare una situazione che appare sempre più difficile e ingarbugliata.
Il minivan potrà essere utilizzato a partire dalle ore 12.30 e sarà a disposizione gratuitamente di tutti gli over 65 e under 14 che si presenteranno in piazza san Giovanni di fronte all’Hub.
Al termine dell’incontro sarà ovviamente garantito il ritorno in centro città.
Nei prossimi giorni verranno meglio comunicate le possibilità di utilizzo da e per la Casa della Salute ed eventuali altre facilitazioni con specifiche tipologie di fruitori.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento