Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Pubblicato il: 10 Gennaio 2016 alle 0:48

Appello ai Popolari italiani

Cari amici,
da tempo la società e la politica italiane stanno attraversando un periodo difficile che ci interpella e che non possiamo guardare con indifferenza o con superficialità. Da tempo molte persone di buona volontà si stanno interrogando per cercare una strada che risponda alle domande di tanti nostri concittadini, che, non sapendo cosa fare e non sentendosi rappresentati, hanno deciso di esprimere il loro disagio non andando a votare.
Nei mesi scorsi, come forse saprete, hanno avuto luogo due importanti incontri (a Rovereto e a Orvieto) dove sono stati redatti due manifesti che vi alleghiamo e che tracciano una linea di azione per quanti vogliono cercare di dare un contributo serio e responsabile alla politica e ai suoi futuri sviluppi. Vorremmo discuterne con voi e sentire il vostro parere prima di prendere decisioni che vorremmo fossero più possibile condivise. Ognuno di noi invita gli amici più interessati ma questa lettera è indirizzata a tutti coloro che vorranno unirsi a noi in questa giornata di riflessione e di sereno, amichevole confronto sul ruolo dei movimenti e dell’impegno civico territoriale per il rilancio della politica.
La data stabilita è il 14 gennaio, alle 11, a Perugia, presso il Palazzo Cesaroni, sede dell’Assemblea Regionale, in Piazza Italia 2, perché sarà dei nostri anche Claudio Ricci che ci ospiterà. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra partecipazione.
Approfittiamo dell’occasione per inviare ad ognuno di voi e alle vostre famiglie i più sentiti e affettuosi auguri per un sereno anno nuovo.
Luisa Santolini
Claudio Ricci
Ivo Tarolli
Sergio Bernardini
Melania Boni
Barbara Casagrande
Augusto Ciampechini
Marco D’Agostini
Mirko De Carli
Antonino Giannone
Riccardo Pilat
Andrea Tomasi
Paolo Voltaggio
Riceve questa Mail per aver aderito all’Appello ai Popolari Italiani o per aver manifestato interesse per le sue attività.
Per chiedere la cancellazione da questa mailing list scrivere a:
[email protected]

Please follow and like us:

Lascia un commento