Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Busto: CONCERTO DI CAPODANNO 2016

Busto:  CONCERTO DI CAPODANNO 2016
Come da tradizione pluridecennale, l’Amministrazione Comunale invita i cittadini a salutare l’anno nuovo in musica: il 1 gennaio 2016, alle ore 12.00 al Teatro Sociale, andrà in scena il Concerto di Capodanno della Città di Busto Arsizio, interpretato dall’ Orchestra Microkosmos, diretta dal maestro Fabio Gallazzi.
In programma le note melodie di Strauss.
Al fine di disciplinare l’ingresso, sarà possibile ritirare il biglietto d’invito (gratuito) nei giorni 17 e 18 dicembre dalle ore 8.30 alle ore 13.00 presso la sala riunioni di Palazzo Comunale – Via Fratelli d’Italia n. 12.
Ciascuno degli interessati, che dovrà esibire carta d’Identità valida, potrà richiedere, per una sola volta, un numero massimo di due ingressi.
I biglietti d’ingresso, che dovranno essere presentati obbligatoriamente all’entrata il giorno del concerto, saranno nominali e non cedibili.
In ogni caso la precedenza sarà sempre assicurata ai cittadini residenti in Busto Arsizio; i non residenti potranno partecipare al concerto solo nel caso di richieste inferiori ai posti disponibili.
 
 
(Il bando completo è a disposizione sul sito internet istituzionale e negli uffici comunali).
 

Please follow and like us:
error

Lascia un commento