Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Siamo sicuri in casa nostra? Il 15 dicembre a San Donato parliamo di sicurezza con Cruciani e Sicignano

Siamo sicuri in casa nostra? Il 15 dicembre a San Donato parliamo di sicurezza con Cruciani e Sicignano
altitonante2
Il 15 dicembre alle 21.00 vi aspettiamo per un incontro sui sicurezza e legittima difesa nella Sala Consiliare del Comune di San Donato Milanese (in Via Battisti, 11).
I temi del dibattito saranno introdotti dall’avv. Claudio Angelo Acampora. Interverranno Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore del programma radiofonico “La Zanzara” su Radio24 e Francesco Sicignano, il pensionato che per proteggere se stesso e la sua famiglia ha sparato al ladro penetrato in casa.
Forza Italia si schiera con convinzione al fianco delle persone che decidono di difendersi dalla criminalità. Per questa ragione, abbiamo deciso di unirci a Francesco Sicignano, che sarà nella nostra squadra per le elezioni di Milano 2016.
Difendiamo il diritto alla sicurezza e la proprietà privata e riaffermiamo i nostri valori, gli stessi valori per cui i nostri nonni e i loro padri hanno combattuto guerre.
Il diritto alla sicurezza non nasce con Forza Italia, addirittura lo ritroviamo nel pensiero di Montesquieu e nella dichiarazione dei diritti dell’uomo. Oggi, però, qualcuno vorrebbe sottomettere questo diritto per nascondere la debolezza dello Stato nel proteggere i cittadini.
Noi siamo dalla parte delle persone perbene: i cittadini non devono più essere lasciati soli dalle Istituzioni!
Che cosa ne pensate? Vi aspettiamo per discuterne insieme!

Please follow and like us:

Lascia un commento