Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Flavio Tosi sarà ospite alla trasmissione "Coffee Break su La7

A partire dalle 9.45, Flavio Tosi sarà ospite alla trasmissione “Coffee Break”, in diretta su La7.
Se possiedi un profilo Twitter e sei già un suo follower, commenta la puntata in diretta! Utilizza gli @FlavioTosiTW , @FareconTosi e #CoffeeBreakLa7, per fargli sapere che lo sostieni e che condividi il suo pensiero.
Se non dovessi riuscire a guardarlo in diretta, non temere! Potrai sempre rifarti, a partire dalle 13.50, ascoltando la sua intervista radiofonica alla trasmissione di RadioDue “Un giorno da Pecora”. E anche in questo caso, il tuo aiuto sarà preziosissimo: potrai farti suo portavoce, semplicemente twettando i contenuti e i messaggi che più ti sono piaciuti del suo intervento, utilizzando @FlavioTosiTW e @1giornodapecora!
Nel frattempo, la nostra squadra attiva a Roma, sta lavorando con entusiasmo per promuovere iniziative e portare a casa risultati concreti sugli obiettivi che ci siamo posti per il Paese! Sempre domani, alle ore 16.00, infatti, sarà presentato dai parlamentari di FARE! a Montecitorio, un progetto di legge sul tema immigrazione e sicurezza, tema molto sentito, specie a seguito dei tragici accadimenti di Parigi. Saranno illustrati alla stampa i punti salienti del progetto di legge per il rimpatrio di chi, ricevuto il ”no” allo status di richiedente asilo o di rifugiato, ha fatto ricorso al tribunale.
Nelle prossime ore ti aggiorneremo sui risvolti di questa iniziativa dei nostri parlamentari e delle nostre senatrici.
Continua a seguirci
Grazie!
Lo staff FARE!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento