Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

LA GRANDE GUERRA DI MARIO AL TEATRO MANZONI DI MILANO

ANCORA POCHI GIORNI PER VEDERE LO SPETTACOLO LA GRANDE GUERRA DI MARIO AL TEATRO MANZONI DI MILANO
 
 
Il sindaco Farioli ricorda che lo spettacolo La Grande Guerra di Mario di Edoardo Sylos Labini, con protagonisti lo stesso Sylos Labini e Debora Caprioglio, andrà in scena al teatro Manzoni di Milano fino a domenica 9 novembre.
Come si ricorderà, lo spettacolo, coprodotto dall’Amministrazione comunale, ha debuttato in anteprima nazionale al Sociale di Busto il 17 ottobre, in occasione del raduno degli Alpini del secondo raggruppamento.
Come già annunciato a suo tempo, sono a disposizione biglietti scontati per gli studenti e i giovani di Busto Arsizio. Per lo spettacolo di domenica pomeriggio (ore 15.30), qualora si raggiungesse un numero di richieste sufficienti, l’Amministrazione Comunale potrebbe organizzare il viaggio a Milano a condizioni vantaggiose (info allo 0331 390266 oppure  ufficiostampa@comune.bustoarsizio.va.it).
Si segnala inoltre che, in occasione della replica del 6 novembre, nell’atrio del Teatro alle ore 20.15 si esibirà la Fanfara dei Carabinieri.
Il sindaco estende l’invito alle crocerossine, facendosi portavoce dell’invito che Edoardo Sylos Labini aveva rivolto loro dopo lo spettacolo di Busto.
 

Please follow and like us:
error

Lascia un commento