Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

BANCO DI SOLIDARIETA' DI BUSTO ARSIZIO al Palayamamay

LA LUNA – BANCO DI SOLIDARIETA’ DI BUSTO ARSIZIO al Palayamamay mercoledì sera


ASSOCIAZIONE  “LA LUNA – BANCO DI SOLIDARIETA’ DI BUSTO ARSIZIO”
4 NOVEMBRE 2015 UYBA – OBIETTIVO RISARCIMENTO VICENZA
CONDIVIDERE I BISOGNI PER CONDIVIDERE IL SENSO DELLA VITA
Secondo appuntamento al Palayamamay con “Il cuore del volley”, la nuova iniziativa di UYBA in collaborazione con Think Srl Soluzioni Creative a favore delle associazioni onlus (scopri tutto sul progetto sociale qui:http://www.volleybusto.com/news.php?id=1267). Mercoledì sera, in occasione del match di campionato contro Vicenza sarà presente nel foyer dell’impianto di viale Gabardi il corner di “LA LUNA – BANCO DI SOLIDARIETÁ DI BUSTO ARSIZIO”.
L’Associazione ONLUS “La Luna – Banco di Solidarietà di Busto Arsizio” è stata costituita all’inizio dell’anno 2010, è iscritta al registro delle Onlus e opera in modo gratuito e senza finalità di lucro. L’Associazione è iscritta alla Federazione Nazionale dei Banchi di Solidarietà. Tale realtà è già da molti anni presente su tutto il territorio italiano ed ha la sua origine nell’educazione alla carità cristiana.
L’attività dell’Associazione è molto semplice: raccogliere cibo da portare a persone e famiglie che vivono in situazioni di particolare necessità. 
L’associazione “La Luna- Banco di solidarietà” propone e presenta per le serate del 6 e 7 Novembre uno spettacolo teatrale dal titolo “Perché parli” di e con Paolo Cevoli al Teatro Fratello Sole di via Massimo D’Azeglio a Busto Arsizio.
Il ricavato delle due serate servirà a sostenere l’attività caritativa di aiuto alimentare a persone e famiglie in situazioni di particolare difficoltà.
Per scaricare la brochure dell’Associazione: CLICCA QUI
Per maggiori informazioni: http://www.bancolaluna.org/
 
Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario
Please follow and like us:
error

Lascia un commento