Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

CONVEGNO SULLE ANALISI DELLE ANOMALIE FINANZIARIE AI MOLINI MARZOLI

GGETTO:   CONVEGNO SULLE ANALISI DELLE ANOMALIE FINANZIARIE AI MOLINI MARZOLI
anomalie bancarie
 
Domani, venerdì 25 settembre dalle ore 18.30, la Sala Tramogge dei Molini Marzoli  ospiterà un convegno informativo sulle analisi delle anomalie finanziarie, organizzato dalla Società SDL Centrostudi con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.
Nel corso del convegno, rivolto a imprenditori e cittadini, saranno analizzati gli aspetti operativi per evidenziare eventuali anomalie finanziarie all’interno delle piccole-medie imprese: conti correnti, mutui, leasing, derivati e swap. Verranno inoltre approfondite le strategie procedurali idonee ad attivare le possibili azioni di recupero per le aziende.
 
SDL Centrostudi è una società specializzata nell’analisi dei contenziosi con il sistema finanziario-bancario, al fine di ripristinare la trasparenza nei rapporti economici spesso viziati da anomalie e principalmente dal fenomeno dell’anatocismo.
SDL Centrostudi è nata nel 2010 dall’esigenza di far emergere il fenomeno poco conosciuto delle illegalità nei rapporti tra banche, imprese e famiglie.
L’intento è quello di informare il soggetto interessato di quanto si possa verificare a suo danno nell’ipotesi di ritardo nei pagamenti, offrendogli una tutela in quanto parte contrattuale più debole.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento