Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

l’Immondizia a Maddalena ( Somma Lombardo)

Desidero esprimere e chiedere una vostra opinione cari concittadini di Maddalena. Il sacco nella fotografia ( secco ) si trova vicino alla curva del Volontè da un paio di giorni e mi chiedo, anzi mi pongo una domanda e faccio una considerazione:
A Maddalena lavorava come dipendente Comunale il Sig. Emilio Alberti ed aveva un difetto, si perchè oggi è considerato tale, questo difetto si traduceva nell’ ossessione di pulire e raccogliere tutta la sporcizia che lungo le strade di Maddalena si accumulava giornalmente.
Ora questo compito ce l’ha la società ed il personale che si dovrebbe occupare di tale incombenza, la domanda che io vi pongo e mi pongo, ma è cosi disonorevole e non di loro competenza fermarsi a raccogliere un sacco che qualche cittadino maleducato ha scaricato o che qualche addetto alla raccolta a perso visto l’eccessivo carico che alcune volte hanno e che tutti hanno notato? chiedo all’amministrazione di intervenire se possibile e sensibilizzare gli addetti perchè si facciano carico di tale inconbenza, accetto anche parolacce e considerazioni se quello che ho scritto non è di vs gradimento.

foto di Massimo Adelino D'Agostini.
Si ringrazia il ns. lettore per la segnalazione che giriamo all’assessore competente.
Giuseppe Criseo
VARESE PRESS
Please follow and like us:

Lascia un commento