Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

L’ultimo saluto degli amici a Fabio Castano

Oggi 8 agosto si sono svolte a Gallarate , le esequie di Fabio Castano spentosi prematuramente a causa di un male che talvolta non perdona . Chi era Fabio Castano ? Un grande uomo , generoso e legatissimo alla famiglia ma , Fabio Castano è stato anche un uomo che ha fatto delle sue idee e dell’impegno politico uno delle sue più importanti ragioni di vita .Amici ed avversari lo ricordano per le sue battaglie di coerenza sempre a vantaggio della popolazione e sempre alla ricerca del giusto che dava equilibrio ai suoi ideali .

IMG-20150808-WA0003

Oggi si sono stretti intorno a lui , in una chiesa affollata all’inverosimile,  i parenti , gli amici , i colleghi , un assessore

con la fascia tricolore , i vigili con il gonfalone della città di Gallarate e tanti anonimi che in lui avevano visto qualità umane non comuni . In rappresentanza del Fronte Nazionale ( partito di  cui era dirigente ) e del suo Presidente , Adriano Tilgher,  era presente Stella Pileci  ( Responsabile delle Relazioni Pubbliche ) ma anche cara amica di Fabio e della famiglia . Era anche presente Romano La Russa fratello del più noto Ignazio La Russa .

Toccanti le frasi ,lette durante la funzione , che la moglie Anna Russo ed il figlio Manuel gli hanno dedicato di cui ne riportiamo copia …

Please follow and like us:
error

Lascia un commento