Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

LIBERTAS:SOMMA LOMBARDO HA IL NUOVO SINDACO:STEFANO BELLARIA!

SOMMA LOMBARDO HA IL NUOVO SINDACO:STEFANO BELLARIA!
Le urne hanno dato il loro responso,vince il candidato del centro sinistra! Dopo una campagna elettorale lunga ed al limite dell’insulto?
Per il centro destra non hanno pagato tutte le sfilate dei vip della politica. Ed anche le feste di partito,che si sono celebrate in piena campagna elettorale? Si sono rivelate al quanto inutili,assieme ai grandi progetti tipo il Mossolani? Tutto ciò,fa parte del vecchio modo di fare politica,che ormai la maggioranza della gente respinge! Oggi alla luce dei problemi che abbiamo di fronte compreso i mille disoccupati Sommesi,i cittadini, preferiscono proposte molto semplici ma concrete!
La bassa affluenza alle urne,10 punti in meno rispetto al 31 di maggio,hanno votato meno del 45%,degli aventi diritto al voto! Questo dato cosi basso,di certo, ha penalizzato il centro destra,dove di sicuro vi è stata l’assenza della partecipazione al voto dei moderati… Mentre la sinistra può sempre contare su un certo zoccolo duro del suo elettorato,molto più disciplinato al voto,ed ai suoi diritti civili!
A questo punto come LIBERTAS,facciamo gli auguri di buon lavoro alla nuova giunta,ed in particolare, al nuovo sindaco Stefano Bellaria!
15/Giugno/2015.
Di Giovanni Boccellato,della direzione nazionale di M.P.L..

Please follow and like us:
error

Lascia un commento