Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Marco Rizzo il comunista si lamenta del vitalizio

“Noi siamo marxisti-leninisti, che vogliono il socialismo”, ha detto, fiero, l’ex parlamentare dei Comunisti italiani raccontando che, adesso che a soli 55 anni di trova fuori dalla politica dei palazzi romani, riesce a tirare fine mese ricevendo un vitalizio da 4.500 euro netti al mese perché ha lavorato vent’anni in parlamento. (Libero).
Marco_Rizzo_2
Quanto sopra è quello che ha dichiarato il compagno Rizzo Marco che sta ritornando sulla scena:” il comunismo è la gioventù del mondo” dichiara a Il Fatto Quotidiano.
I giovani che siano protagonisti del futuro con quei grandi insegnamenti, prosegue nelle esternazioni. Il segretario del Partito Comunista.
“Gli operai senza i padroni sono liberi, i padroni senza gli operai non sono nulla”
Diciotto anni di INPS, SUE PAROLE E DETTA LE PAROLE D’ORDINE PRETENDENDO DI ESSERE SEGUITO.
il futuro può essere un passato ? Il termine marxismo-leninismo fu coniato per la prima volta da Stalin nella sua opera Dei princìpi del leninismo, ( wikipedia) sarà quel comunismo a cui si riferisce Marco Rizzo? Intanto si prende 4.500 euro
“Dopo 20 anni di parlamento vivo con 4.500 euro al mese” parole di Marco Rizzo e poveraccio si lamenta del capitalismo che gli ha concesso parecchio.
Capirei si lamentasse di altro, sapendo in che condizione vivono milioni di italiani.
Ce lo troveremo in mezzo ai piedi come tanti altri mantenuti…
Chi volesse postare un messaggio è su facebook, clicca qui
Lottatoreunico

Please follow and like us:
error

2 thoughts on “Marco Rizzo il comunista si lamenta del vitalizio

  1. Dato che il comunismo è l’alleato del capitalismo (vedere il comunismo sovietico asservito ed assorbito dal libero mercato) perchè non dice la verità? Inoltre Rizzo dovrebbe spiegare come imposterebbe il mondo economico nel terzo millennio con computer,smartphone,tablet,marche e monopoli e ragazzi che girano per strada con robe firmate addosso e tutto il possibile. Insomma Marco rizzo è ritardato o ama dire stronzate?!

  2. Inoltre fare i marxisti-leninisti con oltre 4k E. di vitalizio per non aver mai fatto nulla e far vistire i propri figli con i prodotti capitalisti è da buffoni di merda!

Lascia un commento