Varese Press giornale online

gli altri siamo noi

Libertas di Somma protesta

L’IMPARZIALITA’ DEI GIORNALI NELLA PROVINCIA DI VARESE!!!!

Io ritengo giusto non mettersi contro la stampa,farlo è poco intelligente!!!! Però,devo anche dire, a questo punto parlo con tutti i cittadini che leggono i giornali,che non mi sembra ne,giusto, ne onesto, nei nostri confronti di LIbertas,che dopo avere mandato oltre 15 articoli,in periodi diversi ,sia alla Prealpina,che alla Provincia,questi non abbiano mai pubblicato una sola riga!!!!! Ciò, per quanto riguarda la Prealpina,avendo mandato anche gli articoli ai loro corrispondenti locali,di Somma Lombardo…Ed in oltre ancora, il sottoscritto è andato di persona alla sede di Varese della Prealpina,sia al mattino che al pomeriggio di un giorno di poco tempo fa!!! Fatte le presentazioni e date le credenziali,si auspicava che tutto avrebbe avuto un percorso normale.. Invece no, niente! Il sottoscritto ha fatto anche una lettera al direttore di questo giornale,chiedendo spiegazioni perche il nostro partito veniva escluso dalla normale pubblicazione dei suoi articoli….Anche questa lettera al direttore.purtroppo è rimasta senza risposta!!!! Anche in questi ultimi due giorni,sulle prime pagine dei giornali,si legge che la LEGA NORD è stata riammessa dal TAR alla competizione elettorale di Somma Lombardo….Ed non esiste una sola riga del Movimento Politico Di Libertas di protesta
su questa cosa vergognosa,nonostante abbiamo mandato un comunicato,nostro di Llibertas ai seguenti giornali: Prealpina,La Provincia,Varesenews,,Varesepress!!! Soltanto Varesepress,ha pubblicato tutti i nostri articoli!!!! Le altre testate hanno fatto orecchio da mercante,ignorando totalmente le nostre proteste che erano riportate negli articoli inviati alle loro redazioni!!!Quindi, rivelandosi completamente di parte! A questo punto visto che vi è in piedi una campagna elettorale,in cui vi sono delle leggi che impongono le pari condizioni fra tutti i partiti in competizione, consulteremo i nostri uffici legali, al fine di stabilire una certa chiarezza in merito a questa vicenda alla luce anche, della legge che regola l’editoria!!!

10/ Maggio 2015
Di Giovanni Boccellato, della direzione nazionale di M.P.L.

Segue lettera al Direttore della Prealpina.

Spetta/le redazione La Prealpina
via Tamagno
Varese….. . Malnate 23/ Aprile/ 2015..
All’attenzione del sig.Direttore.

La presente lettera,unicamente per chiedere al sign.direttore della PREALPINA,di quali sono i motivi,perchè il suo giornale non pubblica assolutamente nessuno articolo, relativo al nostro partito:Movimento Politico Libertas. Nonostante siano tantassimi gli articoli da noi inviati alla redazione del vostro giornale,ma,purtroppo mai pubblicati?

Già nel recente passato il sottoscritto,vista la non pubblicazione di quanto da noi inviato,ho fatto visita alla sede di varese, del vostro giornale. Quindi ho parlato con un funzionaria,dove presentavo le mie credenziali,lasciando anche un mio biglietto di presentazione.

In olre,iformavo che:MOVIMENTO POLITICO LIBERTAS è un partito perfettamente legale,registrato alla camera di commercio di Roma,nell’ottobre 2014,ed il simbolo dello scudo di LIBERTAS,approvato dal Ministero degli Interni.

Fra parentesi informavo anche della presentazione, della nostra lista dei candidati,con il candidato sindaco Massimiliano Bersi,al comune di somma Lombardo!
Purtroppo,dopo quel incontro, abbiamo continuato con l’invio di articoli,anche con i vostri referenti locali,ma non abbiamo visto a tutto oggi nessuna pubblicazione.

Ci chiediamo perché! Visto che siamo un soggetto politico, molto attivo,che fra l’altro abbiamo fatto partire,una grossa iniziativa politica,con l’avvio di una grande campagna di raccolta di firme, nelle cento piazze d’italia,a sostegno della nostra petizione di abolizione di tutte le imposte sulla prima casa!

Quindi non ci spieghiamo quanto sta accadendo nei nostri confronti,essendo noi un partitito portatore di valori cristiani,rispettosi delle istituzioni,ed in particolare della STAMPA,di cui svolge
un’azione di informazione pubblica essenziale,ed in sostituibile,in una libera democrazia!!!

Restiamo fiduciosi,in attesa di una sua gentile risposta!
Con l’occasione si invia cordiali saluti.

Giovanni Boccellato,della direzione nazionale di M.P.l. resp.della comunicazione nazionale della segreteria politica.

Cell.3939051602.

Please follow and like us:

Lascia un commento