100 anni di Novella 2000 – Tra le star Marini e Taylor Mega, Andrada Marina al Twiga.

100 anni di Novella 2000 – Tra le star Marini e Taylor Mega, Andrada Marina al Twiga.

L’ITALIA DAL BUCO DELLA SERRATURA: “NOVELLA 2000” FESTEGGIA I SUOI PRIMI 100 ANNI e lo fa in riservo con gli amici al Twiga di Forte di Marmi - L’EDITORIALE DI DANIELA SANTANCHÉ: “SONO ORGOGLIOSA DI ESSERE EDITORE CON VISIBILIA DI NOVELLA. MI FA IMPRESSIONE VEDERE SULLE PAGINE DEI PRIMI ANNI DI NOVELLA FIRME STORICHE DELLA NOSTRA CULTURA COME PIRANDELLO, GRAZIA DELEDDA, D’ANNUNZIO, GIORGIO SCERBANENCO. E QUESTO MI RENDE ANCORA PIÙ ORGOGLIOSA DI AVER SALVATO UN GIORNALE REINVENTATO NEGLI ANNI SESSANTA DA ENZO BIAGI CHE AGGIUNSE QUEL “2000”…”

Tra i tanti volti noti presenti di spicco, Vip e politici come l'On. Ignazio La Russa, ma a scendere da una vistosissima Ferrari Gialla, la modella e ballerina di Danze Orientali, Andrada Marina

CONTINUA DOPO LA FOTO

Andrada Marina Valeria Marini

Non si poteva non totare la raffinatezza di Andrada quale ci racconta di questo incontro con Taylor Mega, ma soprattutto della stellare Valeria Marini. Uno scatto per pochi subito comparso su tutti i social di Instagram dove Valeriona, ha repostato la foto. 

 

Andrada Marina : “ In pochi istanti, ho trovato una Valeria Marini carinissima, dolce, disponibilie ed alla mano. L'esatto opposto di come a volte si descrivano maldestramente le personalità. Valeria mi ha subito trasmesso positività e grande personalità. Dal vivo è incantevole e statuaria - Non da meno Taylor Mega, quale poi si è soffermata a parlare con il mio fidanzato. Credo per business e per la Torino Fashion Week". Taylor Mega Andrada Marina

 

Andrada come mai in Ferrari ?

"Oltre che del ballo, sono appassionata di auto sportive e sto facendo dei corsi di guida veloce e sicura presso Guida Sicura Super Car. Da loro mi sono innamorata ed appassionata. Voglio prendere il brevetto per diventare anche istruttore.

 

 

Poco prima ho approfittato per incrociarmi con Asia Valente per fare un giro insieme in Ferrari sul lungo mare - Asia è in fase di crescita e mi ha raccontato alcuni suoi progetti"

 

 

 

 

 

 

Cosa puoi raccontarci di ASIA ? 

" Chiedetelo a lei. Per ora nulla. Tutto Top Secret. Posso solo augurarle il meglio"

CONTINUA DOPO LA FOTO

asia valente andrada marina

Com'è andata la serata ?

Grazie al mio fidanzato ho potuto conoscere tante persone splendide, ma soprattutto l'incontro con il direttore di Novella Roberto Alessi, ho potuto approfondire ulteriori aspetti ed ascoltare ottimi consigli per il mio futuro.

Un parti riservato ed esclusivo – Così Danila Santanchè

Sono orgogliosa di essere editore con Visibilia di Novella 2000. Quando, cinque anni fa, ho deciso di rilevare questa testata con il suo marchio storico, altri editori mi hanno dato della folle: come pensavo di poter tornare al successo in edicola quando il mercato appariva così compromesso? Mi è venuto in mente mio padre che mi diceva sempre: «Se hai un progetto imprenditoriale confrontati con tutti e se ti dicono che è una buona idea non farlo, se ti dicono che è sbagliata sarà un successo».

Oggi Novella 2000 è un giornale in crescita, i numeri e i conti tornano e si è creata una sinergia tra il giornale cartaceo, quello che trovate in edicola, e il web. Oggi Novella 2000 ha trovato in Novella2000.it il suo complemento. E insieme hanno superato il lockdown brillantemente.

Sono passati 100 anni, mi fa persino impressione quando sfoglio l’archivio che ho in ufficio e vedo sulle pagine dei primi anni di Novella firme storiche della nostra cultura come Luigi Pirandello, Grazia Deledda, Gabriele D’Annunzio, Giorgio Scerbanenco. E questo mi rende ancora più orgogliosa di aver salvato un giornale reinventato negli anni Sessanta da un padre d