Fagnano Olona fa il bis con le campionesse regionali Fids

A Treviglio Tatiana Milani e Denise Masiero si laureano campionesse regionali 2018 per la Lombardia nella categoria Show Oriental dance 16/34 Duo classe B.

Domenica scorsa presso il palafacchetti di Treviglio si sono svolti gli annuali campionati regionali di federazione Fids, Federazione italiana danza sportiva dove Tatiana Milani e Denise Masiero hanno gareggiato ottenendo un ottimo risultato e qualificandosi per il secondo anno di fila sul gradino più alto del podio.

Non nuove a queste grandi imprese le due ragazze hanno vinto il titolo di campionesse regionali 2018 per la Lombardia nella categoria Show Oriental dance 16/34 Duo classe B, preparate dall’insegnante Angela Lanaro e gareggiando per la scuola Daste Dance.

“Quest’anno era più difficile per il passaggio in una categoria piu alta, ne eravamo consapevoli ma ci siamo impegnate e ci abbiamo creduto fino alla fine ed è stato bellissimo.

Un grazie speciale ovviamente va ad Angela Lanaro (Angela Malyka) per la sua fantastica coreografia.

Ballare il duo è un’emozione unica,  è molto divertente e rafforza l’amicizia che c’è tra noi”, raccontano le due giovani campionesse entusiaste.

Ora le atlete, spinte anche da questo formidabile risultato sono già al lavoro e si stanno preparando per il prossimo campionato italiano che come solito si svolgerà a Rimini.

Fausto Bossi

Notizie in evidenza