Pagheremo anche le bollette della corrente ai "furbetti" morosi

Pagheremo anche le bollette, anche per chi non le paga, per legge.
L’hanno stabilito ricorsi e sentenze del e del Consiglio di Stato, e l’Autorità dell’energia che spiega verrà distribuita spalmando una prima fetta di arretrati pari a circa 200 milioni tra tutti gli utenti. Sulle bollette della corrente oltre agli oneri già cariche scritti, se ne aggiunge uno nuovo e saremo noi consumatori a rimborsare alle società elettriche una parte del buco creato da ch...

Pagheremo anche le bollette, anche per chi non le paga, per legge.

L’hanno stabilito ricorsi e sentenze del e del Consiglio di Stato, e l’Autorità dell’energia che spiega verrà distribuita spalmando una prima fetta di arretrati pari a circa 200 milioni tra tutti gli utenti.

Sulle bollette della corrente oltre agli oneri già cariche scritti, se ne aggiunge uno nuovo e saremo noi consumatori a rimborsare alle società elettriche una parte del buco creato da chi non paga le bollette. In questa assurda vicenda resta il contro senso dell'azione intrapresa per far pagare agli onesti il mancato pagamento dei disonesti. Al momento non si ha una cifra esatta a totale delle perdite, probabilmente superiori al miliardo di euro, ma di certo invece sappiamo che con questa scelta verranno "derubati" gli onesti a vantaggio dei "furbetti", coprendo i costi di una prima grossa fetta di circa 200 milioni. Un'ingiustizia contro gli onesti a causa di uno Stato che non riesce a recuperare il maltolto.