Minacce anonime alla Lega Nord a Varese

0
147
Minacce anonime alla Lega Nord
Minacce anonime alla Lega Nord

“Nessun timore, andiamo avanti rimboccandoci le maniche” ha commentato Emanuele Monti riferendosi alle minacce anonime giunte alla Lega Nord

 

“Sicuramente non ci facciamo spaventare dal gesto di qualche codardo, perché chi manda minacce anonime non può esser definito in altro modo, cui magari piacerebbe essere ancora negli anni ’70.” afferma Emanuele Monti, consigliere regionale della Lega Nord al Pirellone.

“Ringraziamo -prosegue Monti- Roberto Maroni che si è attivato presso il capo della Polizia Gabrielli per trovare i responsabili di questo gesto. Minacce senza senso, condite con un’accozzaglia insensata di luoghi comuni di matrice anarco-comunista. Non si tratta di un bel segnale e certamente sarebbe il caso che le altre forze politiche cittadine si esprimessero con una condanna ferma verso gesti simili”.

“Se alcuni non condividono le nostre idee siamo sempre disposti a parlarne in maniera civile. Quando invece si tratta di proiettili nelle buste e minacce non possiamo che rispondere rimboccandoci le maniche e proseguendo nel nostro compito, affermando con forza -conclude Monti- che non ci facciamo intimidire da certa robaccia.”

Varese 16 giugno 2017

La Redazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here