Varese non riparte: Stefano Colombo Garoni – Coord. Cittadino Forza Italia Giovani V.

0
537
Stefano Colombo Garoni - Coordinatore Cittadino Forza Italia Giovani Varese
forza italia -giovani

L’ assessore strazzi dove è? Che cosa fa?Una giunta sempre in ritardo

Passano i giorni ma la situazione nella nostra città non accenna a migliorare , la nuova giunta si era presentata ai cittadini con lo slogan “Varese riparte Davvero ” e oggi dopo un anno di amministrazione Galimberti tutto ciò che si evince sono solamente passi indietro .

Una giunta sempre in ritardo e questo lo notiamo ogni giorno che passa , basti pensare ai moltissimi giovani che sono entrati per l’inaugurazione del lido della Schiranna e che si sono ritrovati con grande stupore a non poter utilizzare le piscine ma solamente il prato adiacente causa lavori in corso , praticamente è stato inaugurato un prato se la piscina non era agibile?

Un’amministrazione in affanno che dopo mesi ancora non ha provveduto a sistemare  e riaprire la strada che porta al Sacro Monte causando enormi disagi ai commercianti e ai cittadini .
Per non parlare dell’inutile pedonalizzazione di Via Sacco che ha creato grande scompiglio e che è rimasta deserta tutta la sera mentre i Giovani affollavano i bar di Piazza montegrappa .
Forse avrebbe più senso chiudere alla circolazione direttamente le zone attorno a piazza Montegrappa e ai luoghi della movida varesina , organizzare eventi e serate dove i Giovani possano ritrovarsi piuttosto che chiudere le strade principali .
Insomma passano i giorni ma la nostra città non solo non è ripartita ma sta pagando duramente le conseguenze di un’amministrazione quantomeno  discutibile , dove La Giunta è completamente fuori tempo, non fa quello che dovrebbe fare e fa quello che non serve a nessuno …

se queste sono le premesse dopo un anno credo che Varese non sarà mai in grado di attuare delle vere politiche giovanili.
Stefano Colombo Garoni – Coordinatore Cittadino Forza Italia Giovani Varese

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here