Ong-Governo italiano:focalizzare l’attenzione investigativa proprio sulle coperture politiche

0
89

riceviamo e pubblichiamo

In merito alle ONG e più specificatamente alla tratta dei migranti, presi nei loro paesi il più delle volte, credo sia opportuno focalizzare l’attenzione investigativa proprio sulle coperture politiche e gli interessi economici di membri del governo e del mondo politico in generis, perchè l’attuale emergenza che solo il ns. Paese sta affrontando in Europa, pone l’accento su molti rischi.
Uno dei principali, non certo per creare inutili allarmismi, ma frutto di attenta analisi investigativa, è il fenomeno terroristico, il quale sfrutta i fori nelle maglie della sicurezza per esportare ed impiantare in Europa e in Italia, cellule terroristiche.
Questo è inaccettabile, soprattutto in un Paese come l’Italia, ove il Popolo soffre causa di un economia traballante e da un futuro incerto, grazie alle pessime politiche degli ultimi governi.
Credo che sia necessario, pertanto, restituire quanto prima la parola agli elettori, visto la necessità di restituire sovranità all’Italia, partendo dall’indipendenza dall’Europa, dalla tutela del territorio e dei nostri confini, superando questo problema dell’immigrazione con l’istituzione emergenziale di un blocco navale e l’immediata attivazione di politiche estere serie e funzionali al problema e non gite di piacere.
Per questo motivo esprimo solidarietà al dr. Zuccaro, auspicandomi che non avvenga come per altri magistrati illustri impegnati “illo tempore” nella lotta alla mafia/stato, soprattutto che il suo agire trovi il supporto politico di tutti quei cittadini impegnati attivamente sul versante della lotta per la Sovranità del ns Popolo e la Legalità, sempre più assente nel nome del business.

f.to Ennio Pietrangeli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here