Miss America è una bellissima scienziata nucleare ed è nata a Napoli

0
153
Kara McCullough Miss America nata a Napoli
Kara McCullough Miss America nata a Napoli

Kara McCullough la neoeletta Miss America è una scienziata nucleare nata a Napoli perché il padre era un militare della Marina Statunitense

kara Mcullough incoronata Miss America
kara Mcullough incoronata Miss America

La nuova Miss America ha sorpreso parlando di femminismo e di scienza, ha 25 anni lavora nella commissione che regola l’uso civile dell’energia nucleare negli Stati Uniti dopo essersi laureata in chimica nucleare all’Università della South Carolina.

la nuova bellissima Miss America Kara McCullough
la nuova bellissima Miss America Kara McCullough

Kara ha sconvolto tutti perché nell’intervista prima dell’incoronazione ha parlato di femminismo e di sanità americana scatenando il dibattito nei social.

la nuova Miss America a proposito della sanità americana ha dichiarato: “un privilegio per chi, come me, ha un posto di lavoro. Dobbiamo quindi continuare a lavorare per avere assistenza sanitaria e posti di lavoro per tutti i cittadini americani”.

Riferendosi poi al femminismo, Miss America preferisce che “si parli di uguaglianza tra i sessi, soprattutto quando si tratta di lavoro. Spero di ispirare le donne che sono interessate ai campi della tecnologia, ingegneria e matematica. Niente è difficile se ci si lavora davvero”.

L’intelligenza e la bellezza possono convivere splendidamente.

Kara è la dimostrazione che il mondo femminile non ha bisogno né di scuse né di giustificazioni per mettere in mostra il meglio della bellezza e della cultura senza bisogno di storpiare parole e concetti per rivendicare il proprio genere

Gallarate 17 maggio 2017

Fabrizio Sbardella

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here