CASSANO MAGNAGO, POLEMICA SUL LOGO: Battistella e Petraroli

0
110
nota Stampa: “Logo ingannevole” 
 
Giovanni Battistella, candidato sindaco della Lega Nord a Cassano Magnago (Varese) sarà sostenuto da una lista denominata “Giovani Stelle per Cassano Magnago”, una lista “fatta da giovani che hanno messo entusiasmo per la città” – dichiarano in una intervista su #VareseNews.
 
Nonostante il logo richiami esplicitamente e in maniera ingannevole il MoVimento 5 Stelle, tengo a precisare che la suddetta lista non ha nulla a che fare con il M5S sia da un punto di vista formale giuridico sia politico. 
 
In qualsiasi competizione elettorale il Movimento 5 stelle ha partecipato, partecipa e parteciperà rifiutando qualsiasi forma di alleanza.
 
Nel caso specifico, nel comune di Cassano Magnago non ci saranno nostri rappresentati alle prossime elezioni amministrative.
 
 
Distinti Saluti 
Cittadino Cosimo Petraroli
Non tarda la riposta di Battistella

il titolo della terza lista “Giovani Stelle per Cassano” e nato casualmente da un mio commento alla presenza dei giovani che si sono proposti, ovvero ho detto loro  “Voi dovrete essere le Giovani Nuove Stelle di Cassano Magnago”, forse ingenuamente,  ma con senso proprio, da qui la buona fede del commento stesso, nessuna intenzione di fare il verso al Movimento 5stelle, non abbiamo proprio bisogno del Movimento 5stelle, non è un nostro idolo e tanto meno ci interessa sfruttare il loro simbolo, tenuto conto che nemmeno corrono per le lezioni amministrative in Cassano Magnago.

Certe insinuazioni sono solo una stonatura di altri,  fine a se stessa.

Va da se che il simbolo non ha ricevuto eccezioni di sorta dalla commissione eletta per vagliare liste e simboli.

Grazie per l’attenzione.

Buona serataI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here