Giunta on line a Legnano, il M5S accetta le autocandidature via mail

0
166
Giunta M5S candidature on line
M5S logo

Il Movimento5stelle stupisce tutti a Legnano e adotta un nuovo modo di selezionare la Giunta

Il candidato sindaco Andrea Grattarola di 26 anni sta cercando di costruire la squadra che lo affiancherà per conquistare il Comune di Legnano. I criteri di selezione saranno essenzialmente due la competenza e la fiducia e, a parità di competenza, si faranno le scelte in base alla serietà e all’affidabilità dei candidati.

candidato sindaco cerca Giunta
il candidato Sindaco Andrea Grattarola

I legnanesi sono liberi o di autocandidarsi e i pentastellati sonoo convinti che in questo modo riusciranno a formare una squadra di assessori completamente svincolata da interessi personalistici ed estranea ai giochi di potere.

I candidati dovranno avere una seria competenza e soprattutto essere adatti perseguire come unico fine il bene per il futuro di Legnano.

Per candidarsi a diventare assessori di Legnano basta mandare una mail con il proprio curriculum entro domenica 23 aprile ai seguenti indirizzi r.olgiati@legnano.org e m.saitta@legnano.org poi gli attivisti del Movimento si riuniranno per valutare nomi e discutere la Giunta ideale.

L’obiettivo resta quello di presentare la squadra entro i primi giorni di giugno in modo da permettere agli elettori di fare subito la loro scelta.

Gli attivisti storici con in testa il capogruppo Riccardo Olgiati (che non si candida e forse pensa di andare direttamente a Roma) e la consigliera Marinella Saitta contando su una base di voto intorno al 15% sperano forse con questa mossa di recuperare i voti che i candidati assessori potrebbero portarsi in dote per rimpinguare il bottino.

Legnano 11 aprile 2017

La Redazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here