A Gallarate una signora entra al caffè direttamente in auto

0
161
La Cafferia di via Postcastello

A Gallarate una signora entra al caffè direttamente in auto

Voleva un caffè, ma aveva premura?

Ieri mattina alle otto e trenta a Gallarate in via Postcastello una signora frettolosa è entrata al bar (La Cafferia) direttamente a bordo della sua auto una Suzuki Swift.

La vetrina è andata in frantumi, ma per fortuna nessun ferito grave, una signora è stata presa di striscio e un’altra finita a terra, entrambe le clienti sono state trasportate con l’ambulanza in codice verde al Pronto soccorso dove sono state rilevate soltanto alcune lievi contusioni.

Una tazza di caffè espresso

Molta paura, ma tutto è finito senza gravi conseguenze anche se poteva finire decisamente peggio perché a quell’ora il locale è solitamente affollato dai clienti per colazioni e caffè.

La conducente, una donna di circa sessanta anni stava uscendo dal parcheggio in retromarcia, quando si è accorta che in quel momento arrivava un’auto a velocità sostenuta e così per l’emozione o per la pura ha ingranato la prima e ha cercato di evitare l’impatto con una brusca accelerata che però ha portato l’auto direttamente dentro la Cafferia.

L’impatto non è stato evitato e lo testimoniano i danni riportati sulla parte posteriore del veicolo.

A carnevale ogni scherzo vale, ma stavolta la paura è stata tanta e anche la curiosità dei passanti, tanti a quell’ora, in procinto di andare al lavoro che si sono scambiati commenti e battute, il tutto condito da foto e Selfie da pubblicare sui social.

Gallarate 04 marzo 2017

La Redazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here