MUORE IN MOTO A 26 ANNI

0
167

MUORE IN MOTO A 26 ANNI

Tragico incidente sulla provinciale uno

foto di repertorio

 

Ieri sera alle 17.40 nel tratto di strada tra Buguggiate e Gazzada Schianno, il giovane ventiseienne Luca Antonetti di Galliate Lombardo che arrivava dalla galleria ha preso in pieno una BMW che stava effettuando una folle inversione di marcia subito dopo l’uscita dell’autostrada A8 di Buguggiate.

L’impatto è stato violentissimo, il ragazzo scivolando ha sbattuto contro una incolpevole Mini che viaggiava alle sue spalle.

Il conducente della BMW che era uscita dalla autostrada probabilmente ha realizzato di avere sbagliato strada e ha effettuato una inversione attraversando la zona zebrata tra lo svincolo della pedemontana con l’uscita dell’autostrada nel tentativo di rientrare in autostrada, ma sarebbe bastato solo fare solo qualche centinaio di metri in più, raggiungere la rotonda e tornare indietro per evitare la assurda tragedia.

Nonostante la celerità dei soccorsi, che sono arrivati subito, e la professionalità del personale medico e paramedico che ha cercato in tutti i modi di rianimare il ragazzo, questi non ce la ha fatta ed è morto sul luogo dell’incidente dopo quasi un’ora di inutili tentativi.

Il cinquantaseienne alla guida della BMW è stato sottoposto a tutti gli accertamenti ed è ora indagato per omicidio stradale.

Buguggiate 23 gennaio 2017

La Redazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here