Francesco Wu, uno dei migliori imprenditori cinesi intervistato da Criseo

0
274

Intervista esclusiva rilasciata a Giuseppe Criseo-editore di Varese Press.

Un esponente importante, dinamico e ben integrato nella società italiana.

 

Nato in Cina, Francesco Wu ha fatto gli studi in Italia, ha studiato ingegneria al Politecnico di Milano, parla correttamente italiano  ed ha saputo trovare un punto di equilibrio tra la sua origine ed il paese Italia a cui sta dando molto.

Lo abbiamo incontrato nel suo ristorante a Legnano :

http://www.ristorantealborgoantico.it/

RISTORANTE AL BORGO ANTICO
VIA PONZELLA, 38 – 20025, LEGNANO (MI) – 0331 459458
 
Un noto e rinomato ristorante con cucina italiana, altro aspetto non da poco, e che punta sulla cucina italiana di qualità con prodotti caserecci come il pane oppure i dolci, senza dimenticarsi del pesce oppure della pizza.
Una persona solida, concreta e dalle idee chiare.
 
Ci ha spiegato nell’intervista quanto siano motivati i cinesi, le loro tradizioni, la loro compattezza e solidarietà interna, per cui basta ancora una stretta di mano ( come da noi nell’altro secolo) per avere dei prestiti dai parenti e riuscire ad avviare un’attività famigliare da portare avanti con tanti sacrifici ma anche tante soddisfazioni, arrivando ad assumere personale italiano a Legnano come in tante città italiane.
La sua attività è conosciuta ed apprezzata all’interno della sua associazione Italia-Cina, ma anche dalle istituzioni italiane con interviste prestigiose che vanno da Vespa nel programma “Porta a Porta”, a Rai Uno, ai giornali e tv locali.
La sua disponibilità e semplicità lo hanno messo in evidenza e reso noto, costituendo un modello per quanti vogliono impegnarsi seriamente nel lavoro con grande professionalità e dedizione totale.
Sentite dalle sue parole quanto ci ha detto senza tagli come nostra consuetudine nel video in alto.
Giuseppe Criseo Editore Varese Press 77.81.232.126/ 
mail: redazione.varesepress@gmail.com

——-

Milano Finanza, testata di Economia e Finanza, tra i 50 nomi cinesi più influenti nel creare un legame tra Italia e Cina

rassegna video su Francesco Wu



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here