UCCISO IL KILLER Della strage di Berlino

0
76
cof

UCCISO IL KILLER

Della strage di Berlino

cof
cof
sdr
sdr

In conferenza stampa del Ministro degli Interni MARCO Minniti ha dichiarato: “Questa notte alle 3:00 del mattino a Sesto San Giovanni Milano nel corso di normale attività di controllo del territorio la Polizia di Stato ha fermato una persona che si aggirava con fare sospetto nel momento in cui è stato affermato ha immediatamente estratto una pistola e ha sparato all’agente di polizia che gli aveva chiesto i documenti colpendolo in parti non vitali. L’agente non in pericolo di vita. La persona che ha aggredito la nostra pattuglia è stata uccisa ed è risultata essere, dopo tutte le indagini, il presunto sospettato dell’attacco terroristico di Berlino.

Gli italiani potranno fare un Natale ancora più felice e io ringrazio di vero cuore coloro che sono sulla strada in queste ore perché non è semplice, di fronte alla minaccia del terrorismo che abbiamo, garantire un livello sufficiente di sicurezza, ma noi ce la mettiamo tutta.

Abbiamo informato tempestivamente le autorità tedesche sia a livello politico che a livello di forze di polizia. Consentitemi di esprimere la mia più totale soddisfazione”

Anis Amri, presunto autore della strage ai mercatini di natale a Berlino è entrato in Italia dalla Francia fino a Torin per poi prendere un treno fino a Milano e da qui spostarsi a Sesto San Giovanni dove, presumibilmente, pensava di trovare accoglienza e rifugio.

Gallarate 23 dicembre 2016

Fabrizio Sbardella

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here