LENOX FERRONE, CAMPIONE ESTREMO di Fire Walking

0
91

lenox3 lenox
LENOX FERRONE, CAMPIONE ESTREMO di Fire Walking, intervistato dal sottoscritto, racconta le asperità e le sofferenze ma anche le soddisfazioni di un uomo duro, un campione di una disciplina unica al mondo.
Il suo carattere forte e la sua fede la hanno portato a girare il mondo a piedi, senza lasciare spaventare da nulla, dal caldo torrido al freddo estremo, mangiando insetti ma anche un topo pur di sopravvivere.

Un personaggio molto in vista e senza peli sulla lingua, tanto che per le sue idee di estrema destra e’ stato attaccato dal celebre programma La Zanzara di Cruciani e Parenzo, sei più fascista o più nazista” esortano i conduttori secondo un copione già visto e che funziona dal punto di vista della comunicazione, con grandi ascolti.
Un grande atleta che non ha mezze misure ne’ dal punto di vista fisico ne’ politico, ed e’ per questo che ha richiamato l’attenzione della Zanzara.
L’Italia agli italiani dice Lenox, mentre dall’altra parte veniva schernito da Cruciani e Parenzo, che lo hanno tirato in ballo per fare spettacolo.
Segue la sua intervista telefonica per fare conoscere il personaggio ai nostri lettori che saranno certamente incuriositi di ascoltare senza inveire ne’ stuzzicarlo.
Giudicheranno i lettori a piacimento.
Giuseppe Criseo
Varese Press

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here