WIZZ AIR AVVIA IL NUOVO PROGRAMMA CADETTI PER FUTURI PILOTI

0
91

WIZZ AIR AVVIA IL NUOVO PROGRAMMA CADETTI PER FUTURI PILOTI

 wizz-air

Budapest, 27 Settembre 2016: Wizz Air, la più grande compagnia aerea dell’Europa Centrale e Orientale, ha annunciato oggi il lancio del suo nuovo Programma Cadetti in partnership con BAA Training.

BAA Training è stata selezionata per fornire soluzioni di formazione su misura per far fronte alla significativa richiesta di futuri piloti per Wizz Air. L’accordo di 5 anni recluterà fino a 150 cadetti sotto il regolamento EASA per fornire a Wizz Air piloti con licenza ATPL integrata.

WIZZ attualmente impiega oltre 800 piloti presso le sue 25 basi nell’Europa Centrale e Orientale ed espande il suo team di piloti di oltre 200 persone all’anno.
La compagnia aerea cerca ora giovani decisi e appassionati con minima o nessuna esperienza di volo che vogliono unirsi al team di professionisti motivati e di alto livello della compagnia aerea.

Il programma si focalizzerà sull’apprendimento e lo sviluppo di competenze rilevanti e orientate verso i bisogni operativi di Wizz Air. Offrendo un posto di lavoro garantito a chi completerà il corso con successo, il programma permetterà ai diplomati di entrare nella compagnia aerea direttamente come co-piloti di aeromobili Airbus A320 e A321 nel network Wizz Air.

Per ulteriori informazioni visita: https://www.baatraining.com/are-you-a-future-wizz-air-pilot-join-cadet-program/

Diederik Pen, Chief Operations Officer di Wizz Air ha detto: “In Wizz Air sappiamo che le persone sono il cuore e l’anima dell’azienda. E’ il motivo per cui siamo lieti di lanciare un ulteriore Programma Cadetti con BAA Training, offrendo l’eccezionale opportunità di iniziare la propria carriera in Wizz Air a una intera nuova generazione di piloti di compagnie aeree. Il Programma Cadetti di Wizz Air non solo fornisce una formazione completa ai futuri piloti ma, se essi rispondono a tutti i requisiti, entreranno nella famiglia Wizz Air e voleranno sui nostri aeromobili Airbus A320 e A321. Il lancio del Programma Cadetti è un importante nuovo capitolo della storia Wizz Air e non vediamo l’ora di trovare il nostro talentuoso equipaggio di volo del futuro.”

 

WIZZ AIR

 

Wizz Air è la più grande compagnia aerea a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale, opera con una flotta di 73 aeromobili Airbus A320 e A321 e offre oltre 450 rotte da 25 basi, che collegano 127 destinazioni in 38 paesi. Alla Wizz Air un team di circa 2.800 professionisti dell’aviazione offre un servizio di alto livello e prezzi molto bassi facendo di Wizz Air la scelta preferita di 20 milioni di passeggeri nell’anno finanziario terminato il 31 marzo 2016. Wizz Air è quotata alla borsa di Londra (WIZZ) ed è inclusa negli indici FTSE 250 e FTSE All- Share. Wizz Air è registrata sotto l’International Air Transport Association (IATA), Operational Safety Audit (IOSA), lo standard di riferimento globale per il riconoscimento della sicurezza di una compagnia aerea. La società è stata recentemente nominata Value Airline dell’anno per il 2016 dalla redazione di Air Transport World, uno dei maggiori trade magazine sul mondo dell’aviazione.

Per ulteriori informazioni:

Gabor Vasarhelyi; Wizz Air Group; +36 1 777 9412

Follow us on Twitter: @wizzair

 

Note:

  • Tutti i voli sono operati con aeromobili Airbus A320, da 180 posti, e A321 da 230 posti.
  • La consegna dei nuovi Airbus A321 è cominciata a novembre 2015
  • Per foto gratuite di aeromobili, equipaggi e per la library dei loghi visita http://wizzair.com/en-GB/press

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here