William e Kate.La cicogna si poserà nuovamente sul balcone della famiglia reale inglese

La cicogna si poserà nuovamente sul balcone della famiglia reale inglese per l’arrivo del terzogenito dei principi William e Kate. La Duchessa di Cambridge ha ufficializzato la sua terza gravidanza, pubblicando il messaggio del nuovo erede in arrivo su Twitter dal profilo 
Kensington Palace che non lascia spazio a dubbi: “
Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono molto lieti di annunciare che la Duchessa di Cambridge aspetta il loro terzo...

La cicogna si poserà nuovamente sul balcone della famiglia reale inglese per l’arrivo del terzogenito dei principi William e Kate.

La Duchessa di Cambridge ha ufficializzato la sua terza gravidanza, pubblicando il messaggio del nuovo erede in arrivo su Twitter dal profilo Kensington Palace che non lascia spazio a dubbi:

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono molto lieti di annunciare che la Duchessa di Cambridge aspetta il loro terzo figlio”.

Ha compiuto 6 anni il primogenito George, poco dopo è arrivata la piccola Charlotte, e se finora le prime due gravidanze non sono mai state tenute segrete, l’annuncio di oggi è per tutti una grande sorpresa.

Gli inglesi hanno vissuto proprio in questi giorni il ventesimo anniversario della morte di Lady Diana, la mamma del Principe William,e di emozione in emozione si somma l’annuncio del lieto evento.