Riaprono ufficialmente i casting della Nazionale Modelle Amika

Un gruppo di modelle e fotomodelle che fanno parte del mondo della moda e dello spettacolo e hanno la passione comune per il calcio.

La Nazionale di Amika è nata a gennaio 2012 con l’intento di creare una formazione di modelle, fotomodelle, lavoranti nel settore dello spettacolo, pubblicità, cartellonistica ecc…che scendono in campo a giocare partite di calcio per solidarietà.

Nel frattempo nasce anche l’esigenza di valorizzare la bellezza Italiana e quindi la volontà di selezionare solo ragazze nonché modelle Italiane.

Altra esigenza importante è quella di dare la possibilità a queste modelle di lavorare anche con sfilate, ospitate, e tutto quello che può girare attorno al mondo dell’immagine per valorizzare l’impegno delle modelle stesse. Interessante la conoscenza dei personaggi che fanno parte di Amika: innanzitutto il direttore artistico Thomas Incontri, presentatore ufficiale della squadra, personaggio televisivo e conduttore televisivo su piattaforma Sky, personaggio di estrema importanza per il mondo di Amika per la sua freschezza e le sue importanti doti oltre che come conduttore anche di Direttore Artistico.

L’obiettivo di Amika è quello di scendere in campo per solidarietà, giocare delle partite di calcio spettacolo per regalare qualche momento felice agli spettatori presenti ma soprattutto dare la possibilità di raccogliere fondi per le associazioni benefiche del territorio.


La squadra e come farne parte

La Nazionale Modelle AMIKA è un’attenta selezione di modelle e fotomodelle che fanno parte del mondo della moda e dello spettacolo le quali hanno unito la propria ambizione intorno a una passione comune: la passione del calcio; bizzarro ma reale.

Le nostre modelle, tra i 18 e 27 anni, formano una squadra di calcio vera e propria. Conoscono il regolamento, praticano degli allenamenti e giocano delle vere partite.

Ma non è tutto. Infatti la nostra squadra unisce tutti questi interessi intorno a uno, che tutti li accomuna: la solidarietà. Le nostre modelle giocano partite per beneficenza e solidarietà, servendosi delle proprie doti, per aiutare chi ha più bisogno.

Come già detto sono modelle e fotomodelle; quindi oltre ad essere impegnate sotto il profilo sportivo, le componenti di AMIKA, si dedicano anche a diffondere la bellezza italiana in vari modi: dalle sfilate di moda, ai servizi fotografici, partecipazione in programmi televisivi, conduzione di eventi e protagoniste in film e spot.

La Nazionale Modelle AMIKA offre un’opportunità sicura di lavoro all’interno del mondo dello spettacolo e della moda, con un management serio che svolge questa professione da oltre 25 anni.

Se anche tu vorresti fare parte della Nazionale Modelle AMIKA, invia subito la tua candidatura con foto, misure e dati anagrafici a commerciale@thomasincontri.it per essere ricontattata.

Notizie in evidenza