iniziamo una Campagna per chiedere di tagliare i fondi agli allevamenti intensivi

Da oggi iniziamo una 
 per chiedere di tagliare i fondi agli allevamenti intensivi e cambiare finalmente le regole.
Chiediamo che i soldi pubblici non vengano più utilizzati per finanziare gli allevamenti intensivi. 
UNISCITI A NOI!   
STOP AI FONDI PUBBLICI AD ALLEVAMENTI INTENSIVI   SI al sostegno ad aziende che producono cibo in modo ecologico
FIRMA ORA ...

Da oggi iniziamo una  per chiedere di tagliare i fondi agli allevamenti intensivi e cambiare finalmente le regole. Chiediamo che i soldi pubblici non vengano più utilizzati per finanziare gli allevamenti intensivi. UNISCITI A NOI! 

 

STOP AI FONDI PUBBLICI AD ALLEVAMENTI INTENSIVI    SI al sostegno ad aziende che producono cibo in modo ecologico FIRMA ORA

Nel 2021 l’Europa definirà la nuova “Politica Agricola Comune” (PAC) ovvero, l’insieme di regole per l’assegnazione di sussidi e incentivi agli agricoltori e allevatori europei. Al momento questi fondi sono assegnati in modo iniquo, privilegiando grandi aziende di stampo intensivo e industriale, spingendo verso un continuo accorpamento e intensificazione e contribuendo così alla scomparsa delle aziende agricole di dimensioni minori e più sostenibili.

Nei prossimi tre anni, possiamo fare pressione sull’Unione europea e sul Governo italiano per non lasciare la produzione del cibo in mano agli interessi di pochi che mettono a rischio la nostra salute e quella del Pianeta.

La tua firma è davvero importante, FIRMA ORA

Grazie per il tuo sostegno,

  Federica Ferrario Campagna Agricoltura Sostenibile e Progetti speciali