VOGLIA DI SPACCARE TUTTO? SI PUO'

non e' una fake news, ora vi spieghiamo tutto

dare sfogo agli istinti ( a pagamento)

"Quante volte ti capita di voler gridare per esternare la debolezza di un momento? E quante volte vorresti sfogare delusione, collera e frustrazione, ma il contesto ti impedisce di farlo?

Noi ti permettiamo di eliminare questa barriera artificiosa e dar sfogo ad uno dei tuoi istinti primordiali, la madre dei 7 vizi capitali: L'IRA!

?

Una sala attrezzata e insonorizzata, un set di oggetti da distruggere, un piede di porco, protezioni personali e la tua musica preferita... 15 minuti di trattamento rivitalizzante a 180 battiti al minuto ed un video da poter condividere e rivedere!"

idea folle o geniale?

Visti i tempi, chi non ha voglia di sfogarsi?
La cronaca e' piena di questi casi, di persone che non ce la fanno più e si sfogano in maniera insolita, in qualche caso e vabbe' nessuno e' perfetto, basta non fare del male o se stessi o agli altri.
Non sempre e' così, anzi il piu' delle volte ci sono persone che scadono e usano violenza agli animali, agli anziani, ai bambini, alle donne e via di questo passo.  Ci potrebbero essere altri modi di sfogarsi in maniera salutare? La cosa più semplice e meno costosa e' una passeggiata in mezzo alla natura, in palestra, al mare o in montagna.

alternativa alla passeggiata o alla palestra?

pagare per sfogarsi, naturalmente con gli strumenti giusti come si vede dalle foto del sito che offre un servizio a certe condizioni:"É’ severamente vietato danneggiare o rompere le strutture non incluse nell’offerta riguardante il servizio, opportunamente segnalate da indicatori grafici e come spiegato durante il briefing dallo staff di ANGER GAMES by Bad Bees srls; 6.6 ANGER GAMES by Bad Bees si riserva il diritto di interrompere qualsiasi sessione in caso di inosservanza dei divieti di cui sopra e, più in generale, in ogni caso in cui uno o più partecipanti abbiano un atteggiamento contrario alle regole di buona condotta, igiene o sicurezza (in particolare ubriachezza, abuso fisico o verbale di qualsiasi persona presente sul posto, violazione della moralità, degrado intenzionale di elementi non inclusi nello scopo del servizio, osservazioni abusive, razziste, sessiste, omofobe o discriminanti, introduzione di terzi non autorizzati nei locali".
Ci si prenota tramite sito: https://www.angergames.net/, si leggono le condizioni e ci si presenta per sfogarsi.
Tutto semplice e tutto chiaro, basta non farsi male (15 minuti costano 50 euro).
 Servizio inaugurato sabato 21 aprile in via privata Faravelli, 12 - fronte CC Legnano 2000 ed è aperta, su prenotazione, venerdì dalle 17 alle 23, sabato e domenica dalle 14 alle 23.