Ponte della Becca pronto al restauro

Ponte della Becca, un monumento pronto al restauro “Un risultato non scontato che dimostra la capacità di Regione Lombardia nel saper rispondere ai problemi dei territori”.

Via libera oggi dalla Giunta Regionale Lombarda alla delibera relativa all’approvazione dello schema di convenzione per la redazione del documento di fattibilità del Ponte della Becca nel pavese.
“Un ringraziamento all’Assessore regionale alle infrastrutture Claudia Terzi per l’impegno con il quale si è spesa in un iter difficile e non scontato. 
Regione Lombardia ancora una volta ha dimostrato di mantenere le promesse fatte ai cittadini e ai territori. 
Con lo stanziamento dei fondi, il pavese avrà la concreta possibilità di veder realizzata un’opera strategica e importante. 
Una risposta che si attendeva da tempo e che sarebbe dovuta arrivare da qualcun altro. Questa è l’ennesima dimostrazione che nel nostro territorio stiamo andando nella giusta direzione”.
Così interviene il Consigliere regionale Roberto Mura, presidente della Commissione speciale rapporti tra Lombardia, Istituzioni europee, Confederazione Svizzera e Province autonome.