Rissa a Gallarate con un uomo sanguinante a terra.


Rissa a Gallarate con un uomo sanguinante a terra.

“L’intervento della pattuglia della polizia locale di Gallarate, di stanza in stazione, ha evitato il peggio. Gli agenti al loro arrivo hanno trovato un uomo a terra e un secondo individuo vicino a lui sanguinante per una ferita al collo. Una terza persona coinvolta nella rissa si era invece allontanata vedendo avvicinarsi il personale in divisa. Con l’aiuto dei colleghi chiamati in ausilio, l’uomo è stato immediatamente rintracciato e fermato. Due dei tre stranieri, tutti di nazionalità marocchina, sono dovuti ricorrere alle cure mediche”, questo è quanto ci comunica ufficialmente il comune di Gallarate.

La zona della zuffa è la solita,l’area della stazione ferroviaria, in cui nonostante la presenza delle forze dell’Ordine, ci sono questi incidenti magari non gravi, ma comunque allarmanti per le persone per bene che arrivano o partono, oltre agli stessi residenti che da anni sopportano di tutto.

La presente Amministrazione monitora al meglio la zona in cui gravitano da sempre spacciatori, ubriachi e gente senza fissa dimora.

A Gallarate come nelle altre stazioni,punto di approdo facile per persone di scarsa moralità e spacciatori.

Si è tentato e si tenta di tutto per tranquillizzare  i residenti, ma basta poco per scatenere risse e discussioni.


Notizie in evidenza