Busto,Domani sera alle ore 21:00 in Piazza Santa Maria l’ex Ministro della Difesa Ignazio La Russa e cofondatore di Fratelli d’Italia terrà un comizio pubblico.

Domani sera alle ore 21:00 in Piazza Santa Maria l’ex Ministro della Difesa Ignazio La Russa e cofondatore di Fratelli d’Italia terrà un comizio pubblico. Un comizio che si preannuncio carico di emozione e coreografia infatti il circolo Giorgio Almirante ha preparato un caloroso benvenuto a La Russa. Il consueto inno d’Italia che La Russa fa cantare regolarmente prima di ogni manifestazione o convegno sarà un inno speciale in quanto sono previsti 6 fumogeni tricolori, e canterà dal vivo anche...

Domani sera alle ore 21:00 in Piazza Santa Maria l’ex Ministro della Difesa Ignazio La Russa e cofondatore di Fratelli d’Italia terrà un comizio pubblico. Un comizio che si preannuncio carico di emozione e coreografia infatti il circolo Giorgio Almirante ha preparato un caloroso benvenuto a La Russa. Il consueto inno d’Italia che La Russa fa cantare regolarmente prima di ogni manifestazione o convegno sarà un inno speciale in quanto sono previsti 6 fumogeni tricolori, e canterà dal vivo anche il noto volto televisivo Davide Caci (figlio di Alessia Fraumeni, candidata nella lista di Fratelli d’Italia a Busto Arsizio). Durante l’inno verrà anche innalzato lo striscione “MARO’LIBERI” che Attolini espose alla Clinica a San Donato Milanese durante il ricovero di Massimiliano La Torre e durante il sit-in davanti al Tribunale durante il processo riguardo le presunte tangenti al Governo Indiano sulla commessa dei 12 elicotteri Agusta Westland. Sembra quasi che questa volta Ignazio La Russa abbia scelto Busto Arsizio per festeggiare il rientro annunciato di Salvatore Girone. Sono state invitate tutte le forze di coalizione, il candidato Sindaco Emanuele Antonelli ha già confermato la sua presenza. Durante il comizio Francesca Caruso (responsabile del comitato Bustocco “DONNE PER GIORGIA MELONI” renderà nota i dettagli di una manifestazione a sorpresa che ha organizzato per Sabato pomeriggio in centro a Busto Arsizio.