Sesto Calende. Il Presidente Daniele Vanoli invita la popolazione alla Festa dell'Atleta

Il Presidente Daniele Vanoli invita la popolazione alla Festa dell'Atleta organizzata come di consuetudine dalla Consulta Sportiva Sestese, che si terrà Venerdì 15 dicembre prossimo presso i locali della Marna alle ore 20,45.
"Questo evento e le premiazioni a tutti gli atleti e a tutte le società sportive sestesi, chiuderanno un anno importante per lo sport del nostro territorio, che rimarrà certamente nella storia" commenta il Presidente. Il Consigliere Pintori sottoli...

Il Presidente Daniele Vanoli invita la popolazione alla Festa dell'Atleta organizzata come di consuetudine dalla Consulta Sportiva Sestese, che si terrà Venerdì 15 dicembre prossimo presso i locali della Marna alle ore 20,45. "Questo evento e le premiazioni a tutti gli atleti e a tutte le società sportive sestesi, chiuderanno un anno importante per lo sport del nostro territorio, che rimarrà certamente nella storia" commenta il Presidente. Il Consigliere Pintori sottolinea invece che "in particolare, gli ultimi mesi, con l'ottenimento del titolo di Comune Europeo dello Sport e l'avvio del Liceo Sportivo, sono stati valorizzati tutti gli sforzi del nostro territorio a servizio delle attività sportive che mettono queste discipline al centro dello sviluppo del territorio stesso". Durante la serata l'Associazione Pro Sesto Calende allestirà un banchetto con il libro sullo Sport Sestese, presentato qualche giorno fa, e si ricorda che la mostra dedicata al Libro, presso la sala della Pro Loco, rimarrà allestita fino a domenica 17.